Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
Slider

Cittadino Comunità in zona 7..

Da alcune settimane è iniziato nella nostra zona la zona 7 il Progetto Cittadino Comunità che vede coinvolte numerose realtà sociali e associative della nostra zona. Il progetto è nato   sulla scia di maggio e giungo assieme e dicembre assieme inagurati da Lorenzo Boati e  si basa sul coinvolgimento odelle associzioni che sono state invitate dalla commissione durante diversi incontri a proporre delle iniziative di aggregazione sociale e coseione nella zona.
L’elenco di tutte le attività lo trovate  sul blog  https://ccsette.wordpress.com/ e sulla pagina Facebook che verrano costantemente aggiornate.
 Molte sono le iniziate dedicate ai bambini, diverse le prospote per tutti. Il meteo certo limitava le possibilità ma non manca la scelta: da laboratori di gioco per costruire  presepi con materiali di riciclo , a laboratori di canzoni rap per gli adolescenti , alla costruzione di pigotte, infine spettacoli teatrali, incontri informativi  sulla salute, incontri di sostegno alla  genitorialità, dibatttti e mostre e anche un flash mob!! 
Si susseguiranno nelle prossime settimane tante iniziative che avranno luogo principalmente tra  i quartieri di  S.Siro, Baggio, gli Olmi, Figino, Quarto Cagnino e  Muggiano .
Cosa aspettate allora? forza visitate il sito e consultate l’iniziativa più adatta a voi, ah dimenticavo sono tutte gratuite!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *